Sunday, January 4, 2015

Review Studio Fix Fluid Mac Nc. 40


Buongiorno carissime amiche, oggi vi parlo di un prodotto di makeup che ho provato ultimamente e che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di un fondotinta  della Mac cosmetics della linea Studio Fix Fluid, cor n° nc 40 



vi racconto del migliore fondotinta che c'è in Mac, per tutti tipi di pelle, soppratutto per pelli miste, oleose e normali, però va benissimo anche per la pelle secca, l'importante e che la pelle sia idratata prima di usare la fondotinta.

Un moderno fondotinta che abbina una finitura mat naturale e una copertura medio-alta con protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF 15. Confortevole e di lunga durata, resiste fino ad otto ore.
Si applica in modo uniforme, la copertura si modula in modo veloce e semplice. Contiene pigmenti micronizzati e polveri soft-focus per un look super vellutato che favorisce la diminuzione delle imperfezioni. Assorbe e disperde l'oleosità. Contiene speciali ingredienti dermorigeneranti. Privo di olii.


Idratante, Controllo oleosità, A lunga durata, Modulabile
A differenza di quello che si pensa, questo fondotinta è a lunga durata e rimane perfetto anche alla fine di una lunga giornata. Facile da utilizzare, non secca la pelle, ottima copertura sia delle imperfezioni che dall'inquinamento di città, resistente anche a calore e/o sudore. Insomma, è perfetto!  


E' leggero, io l'ho usato in estate e vi posso assicurare che non cola e non va nessun effetto lucido, per l'inverno è perfetto, si uniforma con la pelle in modo naturale, sicuramente continuerò ad usarlo.

Raccomandatissimo soppratutto per pelle oleosa e mista, per la pelle secca si deve usare un idratante prima di mettere il fondontinta per ottener lo stesso risultato delle pelli miste, oleosa, normali.

Era da tanto che cercavo il fondotinta perfetto....lo trovato!!!!! Per la prima volta ho il fondotinta del mio colore (sono brasiliana di pelle scura). Ci sono anche tanti altri fondotinta buoni nel mercato, pero questo è il mia preferito, parlerò degli altri successivamente.
Ci sono in 30 colori diversi, per un risultato perfetto è importante idratare la pelle prima di usare qualsiasi fondontinta, l'aqua termale ad esempio va benissimo.
Si questo post vi è piaciuto lasciate il vostro commento e fatemi sapere cosa ne pensate di questo fondontinta.

Se volete guardare il tutorial di questo trucco, vi lascio il vedio qui.


Al prossimo post. Baci e Buona Giornata 

4 comments:

  1. Eu gostei flor muito mesmo acho que vou comprar é cor 40 né? amei o resultado
    magrafelizpensa.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Pra minha pele agora no inverno eu uso 40,mas no verao eu uso outro tom que nao me lembro agora, na Mac eles experimetam p ver sua cor, essa base è a melhor que eu ja provei.bjs

    ReplyDelete
    Replies
    1. amiga é em dólar e é réplica não original não tenho dinheiro pra comprar então comprei réplica mesmo kkkk
      magrafelizpensa.blogspot.com

      Delete
  3. hihihi tendi, o importante è q è boa e vc ta gostando..bjs

    ReplyDelete