Sunday, April 26, 2015

Idratazione potente per capelli crespi ed opachi,danneggiati da PhonStyling, ecc

Ciao ragazze!

Vi presento una maschera idratante di uso facile e rapido.Se tu hai i capelli danneggiati di phon,Styling ed agenti esterni, capelli Opachi, crespi senza colore, ecco qua la idtatazione Power per te .

Questa maschera idratante  ci trova in tuti negocio ( Carefour, Auchan, negocio de Chinese per tutto, ecc) costa cerca di 2$ ,1000 ml . é un sero idratante di midollo di Bamboo con pro Vit B5 e vitamina E che inseme a 3 ingrediente che abbiamo a casa nostra lascia i capelli  idratado, sani,lisci , senza volume, con effetto seta.


"Dalla pianta del bamboo si estrae una sostanza benefica in grado di riparare,ammorbidire e rigenerare i capelli. Molto usato nellamedicina popolare cinese e nella medicina ayurvedica.Questa preziosa sostanza naturale, unitamente alle vitamine B ed E, protegge i capelli dalle aggressioni esterne rendendoli piu sani e luminose" ( questo ci trova dietro della confezione della crema ).


Sapiamo che la vitamina E fai crescere il capeli che il Bamboo c'è il podere di idratazione incredibile. ecco perche questa maschera facile di trovare e con il custo poquisismo è cosi utile.





















Nel mio caso che il miei capeli non sono lisci nemeno  voglio lisci , facio babylis per lasciare con rulos, pero quelo che vogliono lisci fanno la piasta pure non fai niente. La discuzione qui è la idratacione che veramente i capelli diventano brillanti,morbidi e resistente.

lo zucchero effettua una pulizia del filo dei capelli e alla fine fa un "Selagem" nelle cuticole dei fili,lasciando i capelli ,ed i capelli diventano morbidi.
 Sono tanti benefici di aceto di mele per i capelli. La sua antimicotico pulire le proprietà del cuoio capelluto.

 Quando i capelli sono fragili, scolorito, con desquamazione nel coticule dei fili perché c'è alcalinità nel capelli; questomomento c'è bisonho di aicod per meterre equlibrio nel Ph capillare. L'aceto di miele  restituirà l'equilibrio dei fili  regolano il pH, ecco perché i capelli diventano lucidi, morbidi, setosi e idratati. Ragazze i benefici di aceto di mele sono tantissimi per il capeli, parlaro meglio di lui nel prossimi post.  Andiamo la riceta.


 La riceta:
2 cucchiai di aceto di mele 
2 due cucchiai di olio d'oliva extravirgene
2 cucchiai pure 3 de crema ( Se non ti va di usare questo che sugero,podra usare quelo che ti piace di piu, l'importante che sia crema idratante)
2 cucchiai di zucchero.

Mescolare tutti gli ingredienti e mettere nelle capelli, ciocche per cioche, lascia per 20 a 30 minuti risciaqua. Usare il Balsamo dela sua preferencia.
Vi ripeto, il crema per questa idratazione puoi essere quelo della vostra preferencia, io sottantovi fatto vedere che cisono prodoti che costano poquissimi eche i risultato mi piace davvero moltissimo,è una valita alternativa alla crema di idratazioni custosi.
 Se puoi fare almeno una volta nela setimana se il capelli sta cosi debole, cuando vedere che ilsuoi capelli sta meglio puoi farlo ( usare l'aceto con zuchero ) ogni 15 girono, piu avanti 1 volta nel mese).
Lo Zucchero usare solo 1  volta al mese. 
Mi trovo bene con questa crema cuando agiugo qualquer latro ingrediente, da solo non vedo cosi risultato pero.
Ingredientes della maschera sono:
Acqua,cetearyl Alcohol, cetrimonium chloride, Cyclopentasiloxane, Panthenol, bambusa Vulgaris Sapp Extract ( Bamboo meristem), Parfum,Tocopheryl Acetate, citric acid, Disodium EDTA, propylrnr Glycol, Methylchloroisothiazolionone,methylisothialinone.

Le promese:
Tu hai capelli crespi ed opachi,danneggiati da spazzola,phon,styling ed agenti esterni.
Tu vorresti: Capelli sani,brilhanti e setosi,protetti dai possibili danni futuri.
Riultato: Capeli lisci, dalla radice alla punta. i tuoi capelli non sono mai stati cosi brillanti,morbidi e resistente.
Allora, queste promesse sono vere pero cuando mesclo gli ingredienti ,l'aceto,olio,zucchero, diventa una IDRATAZIONE POTENTE. ( Uno oberservaçao, il zuchero mete solo 1 volta al mese, senza di lui la hidratazione è buona pero con lui lascia i fili piu morbide ancora, pero non se puo usare lo zucchero cosi tanto nele capelli).
Con il crema  




 Il risultato















Per me è assolutamente promosso e vi consiglo di provare,sia con questa maschera pure l'atra della vostra preferencia.
Lasciateme vostro comente ,seguiteme se vi va.
Adesso vi auguro una dolcissima giornata de domenica.
A presto ! Bacione .

Mell























No comments:

Post a Comment