Saturday, July 11, 2015

Come sgonfiare l'abbdome con automassaggio manulae e ottener la pancia piata

Buongiorno cari!

Oggi condivio con voi l'automassaggio mio preferita cheme aiuta sgonfiare l'addome lasciandome con silhouette meglio.

 Drenaggio linfatico è una tecnica di massaggio che stimola il sistema linfatico - una complessa rete di vasi che si muovono fluidi attraverso il corpo - a lavorare più rapidamente. Tra i principali vantaggi del metodo sono la riduzione della ritenzione di liquidi, l'attivazione della circolazione sanguigna, combattere la cellulite. Può perdere da 1 a 10 cm Se è fatto correttamente, ogni movimente deve essere fattoper 20 volte la durata di massagio è de 10 a 20m per oterner risultati.


 
















Questo drenaggio agisce sulla circolazione,eliminando l'accumulo di liquidi responsabile di una buona dose di gonfiore addominale.

Vi lascio il tutorial con il massaggio.



 






La farmacista  Maria Piera Spezzigu ,hai iscrito che " Il drenaggio è una tecnica terapeutica di eliminazione dei cataboliti (alimenti, farmaci) mediante la stimolazione blanda degli organi di eliminazione naturali (cute, apparato respiratorio, intestino, fegato, reni e vie urinarie).
Poco conosciuto ma molto importante, il sistema linfatico consente alla linfa di fluire nei liquidi corporei, drenando ogni angolo dell'organismo prima di riversarsi nelle vene toraciche.
Il sistema linfatico si oppone ad eccessivi accumuli di fluidi nei nostri tessuti.
Il sistema linfatico è costituito da un sistema di vasi molto simile a quello circolatorio venoso ed arterioso...." . Ecco perche è importante fare il massagio linfatico, poi fare a casa vostra pure cerca un profissionale TERAPEUTA CORPORALE.


Per mantenere in salute il proprio sistema linfatico è molto importante svolgere regolare attività fisica, mangiare sano e prender abastanza l'acqua in modo da favorire l'azione della "pompa muscolare"

Ogni volta che ho bisogno di sgonfiarsi l'addome, evito di mangiare con il sale, cibi fritti,il gelato,burro, coca.cola e cibi in scatola o conservanti,lattosio e glutine.
aumento del consumo dell'acqua, frutta, insalate, petto di pollo, pesce e l'atri cibi piu sane possibile.
Ho capito che queste cose me aiutano veramente , la pancia veni piatta in pochi giorni.queste cose per me fucionam.
Fatto nella gambe, gluteo è un power alleato contro la cellulite.
 
 
Vi ringrazio per leggere il mio post, se avete alcuni dubio chiedome pure, vi rispoderò volentieri
 

No comments:

Post a Comment