Friday, July 31, 2015

Peeling fa da te,pelle liscia ,idratata, iluminata e giovane in pochi minuti.


CIAO A TUTTI


Ciao Ragazze, eccomi con un nuovo post in cui vi mostro uno peeling facile e efficaci, po essere fatto a casa vostra con pochi prodotti, miele, grano di avena, caffè ( quella povera di caffè usato ).


Avena è un ingrediente naturale che fornisce una potente azione di pulizia. Questo è uno dei suoi maggiori benefici per la pelle, riesce ad assorbire la sporcizia e detriti che si accumulano nei pori, fornendo una pulizia approfondita ( ecco perché mi piace la avena ). E la cosa più interessante è che si prende cura di naturale struttura della pelle e mantiene il pH grazie alle proteine in cui  contenuti. 
Approfittate di queste proprietà con l'acquisizione di un gel o sapone farina d'avena e vedere come la vostra pelle vi ringrazierà. Pure come ho fatto Io, con il poveri di caffè ,miele  ( vedi il tutorial abasso)




Il caffè è un prodotto naturale che può anche portarci benefici nel mondo della bellezza. Come per via topica, caffè e contenenti caffeina proprietà per migliorare l'aspetto della pelle, favorendo la loro vitalità e compattezza. Per conoscere nel dettaglio quali sono i benefici del caffè per la pelle.






"Miele ha antimicrobica, impedendo la crescita di batteri patogeni e di protezione contro alcune malattie. "Esso contiene alcuni acidi, uno dei quali, gluconico, contribuisce alla formazione di perossido di idrogeno, un potente ferro antibatterico.O e rame presente in essa contribuisce all'azione antimicrobica" dice nutrizionista Catia Medeiros (SP).

Ha ancora l'azione fungicida e la guarigione. "Stimola miele topici la guarigione delle ferite e l'attività antinfiammatoria que diminuì dolore ed edema. Per questo motivo viene spesso usato in 'piede diabetico' (complicazione del diabete e favorire l'emergere di ulcere, infezioni e altri sintomi nei piedi), con azione simile all'insulina. L'applicazione deve essere sempre indicato da un professionista ", spiega Giuliana Rossi nutrizionista Di Croce (SP)." Fonte: http://beleza.umcomo.com.br/


Avete bisogno soltanto di questo 3 prodotti e alcuni minuti per fare la esfoliazione.
Vi lascio pure il tutorial, cosi è più facile da capire.





Aspetto che vi piaccia questo post , vi prego di lasciar il vostri commenti e si vediamo nel prossimo post.

Un bacione Mell 



No comments:

Post a Comment