Monday, October 12, 2015

GEL DOCCIA DI YVES ROCHER

Ciao ragazze,
Oggi vi voglio chiedere ." Sotto la doccia, quale fragranza voi preferite"?



















Nella Settimana scorsa ho comprato per provare questo gel doccia della linea Jardins du Monde di Yves Rocher, " Pamplemousse de Floride Grapefuit from florida".

Voglio dire qui me è piaciuto. Mi sono trovata  benino, c'e una fragranza piacevole, gradevole e leggero, come piace a me e molti donne.

I punti negativo è che finisce rapidamente , e dopo la doccia il profumo sparisce,  pero non è un punto negativo cosi grave, secondo me, anzi non ho trovato la mia pelle idratata.

I  punti positivi ci sono ad esempio, pelle fresca in ogni momento della giornata.

Il prezzo è veramente economico,  ho pagato solo 1.99$ nel proprio negozio della Yves Rocher. qui a Torino.

Comunque questo non è ancora il mio bagno doccia preferito, continuerò a cercalo. 


Nella sua confezcione dici:

Livre di Parabeno ,  piu di 98% d'ingredients d'origine naturelle,  composants d'origine vegetale : Huile essentielle de Vera isso de l'agriculture biologique.
# formule falciement biodègradable.


























Ingredientes:

ACQUA,AMMONIUM LAURYL SULFATE, DECYLGLUCOSIDE,ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE,PARFUM SODIUM CHLORIDE,COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM BENZOATE,CITRIC ACID,GLYCERYL OLEATE, TETRASODIUM EDTA,LIMONENE,SALICYLIC ACID, METHYLPROPANEDIOL..



























Ragazze, mi fanno sapere cosa pensate di questo bagno doccia, quale sono i vostri preferiti.
vi lascio un bacione e ci sentiamo nel prossimo post.

Mell

No comments:

Post a Comment